Inizia con una vittoria il campionato di serie C2 per il Td Santa Marinella, che sconfigge per 3-0 il Ronciglione. Parte subito bene il Td Santa Marinella, che nei primi venti minuti tiene il pallino del gioco e va sul 2-0, grazie a due giocate di Nistor finalizzate da Petito. Dopo il doppio svantaggio il Ronciglione risponde e prova a chiude i santamarinellesi nei 10 metri, ma i tirrenici resistono e si portano al riposo sul duplice vantaggio.
Il secondo tempo è fatto di capovolgimenti di fronte continui, con occasioni da ambedue le parti, con Rocchetti bravo con due interventi prodigiosi a salvare il risultato. La gara si chiude a metà secondo tempo con Nistor che da angolo trova lo 0-3. Nel finale c’è spazio anche per un tiro libero fallito da Trebiani.
“Voglio fare i complimenti ai ragazzi, commenta Di Gabriele a fine gara, sapevamo che tipo di gara avremmo dovuto giocare, su un campo difficile dove lo scorso anno non hanno mai perso, siamo
stati bravi a mettere in campo quello che avevamo provato in settimana. Complimenti al Ronciglione che ha disputato una gara di livello mettendoci spesso in difficoltà .”