Articoli correlati

19 Comments

  1. 1

    sandrino

    speriamo che non approfondiscono come con la storia della “moria di pesci alla frasca”, di cui ancora stiamo aspettando di scoprire la causa…………………..

    Reply
  2. 2

    Vincenzo

    grande Sandrino!

    Reply
  3. 3

    semplice cittadino

    A che vi servono gli esperti , gia sapete tutto di tutto.
    A voi basta andare su wikipedia e vi ritenete sapienti.
    Siete nati tuttologi , a voi non vi frega nessuno!!!
    Parlate dalla produzione di idrogeno alla chimica all’immondizia, dall’economia alla finanza , dalla politica alla sociologia, dall’organizzazione aziendale ai bilanci.
    Noi semplici cittadini siamo gli ignoranti…

    Reply
    1. 3.1

      sandrino

      mi scusi, ma non ho capito il commento….
      se fossimo degli esperti, già avremmo le risposte,mica dovremmo attendere ARPA o l’Assessore!

      forse ha sbagliato discussione.

      Reply
  4. 4

    vincenzo

    Sig. semplice cittadino, sinceramente anche io non ho capito il suo intervento, qui non si è accusato nessuno di non capire nulla, non ci vuole la laurea per capire che se un qualsiasi natante ha lavato la sala macchine, magari di transito a 5 miglia e poi le correnti hanno portato tutto a riva, che è praticamente impossibile risalire al responsabile. Di solito questo tipo di Inquinamento è causato dal lavaggio delle sentine da parte di navi, o barche da diporto, che svolgono con l aiuto delle ore notturne.

    Reply
  5. 5

    vincenzo

    se poi il suo intervento aveva lo scopo di buttarla in caciara, allora ha sbagliato sito, qui si discute nel rispetto delle idee altrui e sopratutto in maniera democratica e per il bene della città

    Reply
  6. 6

    alessio

    Visto già sanno tutto…
    Gli espertoni…
    Come diceva giustamente qualcuno denominati i soliti noti nonchè incontentabili…
    Sono sempre presenti su tutti gli argomenti esperti in tutto…
    E se non capite o fate finta di non capire qualcuno ve la ha cantata :
    Se le cose non le sai salle!!!
    La maggioranza vi ha bocciato a voi ed ai vostri amici di esperti…

    Reply
  7. 7

    sandrino

    scusate, ma la cosa stà diventando divertente!

    ma chi è che in questi commenti, sà già tutto?
    e che c’entra la maggioranza, la minoranza,l’opposizione,i garibaldini , i sumeri ,i babilonesi…..ecc?

    Reply
  8. 8

    Vincenzo

    soffrono di manie di persecuzione, si sentono chiamati in causa, contestando definendoli incontentabili e saputoni, quei cittadini che si lamentano se la città è sporca, ci sono troppi mezzi pesanti in centro, le navi emettono troppo fumo, ecc. ecc. evidentemente a loro va bene tutto così, chissà perché!………………………

    Reply
    1. 8.1

      Toni

      Voglio pensare che sia un unico soggetto che scrive con nick name sempre diversi. Non si può scrivere un qualcosa di minimamente critico che diventi automaticamente un “sapientone, amico degli amici, solito noto, incontentabile..” Male male

      Reply
  9. 9

    semplice cittadino

    Visto presto detto , anche esperti in grafologia e psicologi della scrittura !!!
    Ci mancava anche questo ed ora siamo a posto!!!
    Solo che a questi grandi esperti , da semplice cittadino ed appassionato ricordo che la grafologia, o psicologia della scrittura, non è una scienza esatta.
    La scienza della grafologia ( non lo dico io non mi sento un tuttologo come voi) non da una piena comprensione della psiche umana, quindi non bisogna considerare le indicazioni della grafologia come leggi sempre valide e inconfutabili.
    Va bene ma voi siete al di sopra della scienza…

    Reply
  10. 10

    Toni

    Le chiedo umilmente di spiegarmi dove ha ravvisato nei Commenti precedenti un eccesso di saccenza e se possibile di motivare queste sentenze da lei enunciate. Si è semplicemente fatto cenno ad un fatto accaduto mesi fa alla frasca del quale non si è avuta ancora una chiara spiegazione. Confido nella sua onestà intellettuale che certamente la spingerà a fare chiarezza sul perché ai Suoi occhi sarei risultato “esperto in grafologia” o “tuttologo”. Attendo con ansia, la saluto rispettosamente.

    Reply
  11. 11

    gepy

    Civitavecchia, la città più sporca del Mediterraneo

    Reply
  12. 12

    gepy

    Civitavecchia, la città più lercia del Mediterraneo

    Reply
  13. 13

    alberto m

    Ve lo avevo già annunciato …
    IGNORATELI non ne vale la pena…
    Sputano sentenze, sanno tutto.
    Basta leggere e i commenti , sono pronti a emettere ogni tipo di post su ogni argomento e fanno anche i maestrini…
    MA ZITTI E MUTI al tempo di cozzolino re sole al comando.
    Per fortuna i cittadini li hanno spazzati via da ogni posto di comando alle elezioni ed ora non fanno che avere ” rabbia e frustrazione ” per non riuscire più ad arraffare nulla.

    Reply
    1. 13.1

      Andrea

      Ma che problemi hai? Invece di scrivere cose senza senso, leggi qualche libro, anche un semplice giornale, lascia stare la tastiera del computer. Perchè non sei comprensibile nell’espressione lessicale.
      p.s. se tu sei “la rappresentanza del nuovo che avanza” allora è meglio rivedere il progetto alle radici.
      Buona giornata

      Reply
    2. 13.2

      Toni

      Signor Alberto, se si riferisce a me, sappia che io Cozzolino non l ho mai votato, essendo io da sempre comunista.voglio solo dirle, con la massima educazione e rispetto, che qui ci sono persone che non appena qualcuno solleva una questione sono pronti a dare del “sapientone” e del “professore” con un modo che risulta alquanto offensivo. E soprattutto fuori luogo. Tutto ciò mettendosi nella posizione del cittadino”umile” o “semplice”, che non offende, quando in realtà risulta esattamente il contrario. Viene da pensare che queste persone fossero abituate a godere di privilegi che con l avvento di Cozzolino sono andati persi, perciò vedono il nemico anche dove non c’e’ e sono pronti a ribadire di continuo quanto male abbia fatto quella giunta, utilizzando termini e modi che risultano ben più offensivi di una parolaccia. Il risultato di tale atteggiamento risulta grottesco, perché spesso e volentieri tali invettive vengono lanciate contro chi il m 5stelle non lo voterebbe neanche sotto tortura.insomma, sembra un modus operandi un po’ ridicolo.Se uno si sforza di scrivere bene è un “professorino”, se critica velatamente la giunta odierna è un “solito noto”. Beh, questi sono insulti belli e buoni, in puro stile Salviniano tra l altro.

      Reply
      1. 13.2.1

        Ale

        Sig. Toni tutto bene, ma alla fine si è perso, lo stile salviniano come lo definisce Lei, è lo stesso un concetto sbagliato.
        Le persone di sinistra spesso insultano, di centro spesso insultano, di destra spesso insultano.
        La maleducazione, arroganza e l’ignoranza sta nelle persone in quanto tali non nel colore politico, questa è una bella differenza.

        Reply
        1. 13.2.1.1

          Toni

          È vero, ha ragione. La ringrazio sinceramente per la sua corretta osservazione.

          Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *