Non c’è pace per gli utenti del servizio idrico di Civitavecchia, in particolare per quanti risiedono nelle zone a monte della città soggetta da giorni all’inquinamento da colibatteri. Acea ha infatti informato il Comune della mancata fornitura di acqua da parte di Csp (Mignone), con il conseguente abbassamento del livello idrico del serbatoio di Poggio Capriolo.
Per tutta la giornata odierna, salvo imprevisti, si potrebbero verificare quindi possibili disagi o abbassamenti di pressione alle utenze che ricadono nelle seguenti zone: San Liborio, Campo dell’Oro alta, Boccelle alta, Via Don Mandolini, San Gordiano alta, Via del Casaletto Rosso alta, Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata,
Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana, Via Bandita delle Mortelle, Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle, Fascia medio bassa della città. Per eventuali richieste di rifornimento di acqua potabile con autobotte, gli utenti possono contattare Acea Ato2 al numero verde 800 130 335.