Ai nastri di partenza l’anno agonistico 2018/19 per l’Aureliano Tennis Team. E’ raggiante Caro Oroni, responsabile del Circolo tennistico, merito della telefonata del presidente del CR Lazio che a sorpresa, comunica ai vertici dell’ATT di essere il centro con maggior incremento di tesserati nel Lazio , 1670 per esattezza.
Un circolo di provincia che si divide tra Santa Marinella e Civitavecchia e figura in cima alle classifiche regionali in termini di numeri e qualità rende orgogliosi e sprona a far sempre meglio. Alcune novità alla vigilia della stagione sono di assoluto rilievo.
<
<< A Civitavecchia abbiamo improntato una piccola palestra per gli agonisti tenendo conto della forte sinergia con Asd88 grazie alla quale possiamo sfruttare la loro splendida struttura per la specializzazione. A Santa Marinella i nostri iscritti troveranno campi nuovi (pronti per il 10 settembre) , luci a LED su tutti e 4 i campi e una segreteria più accogliente e funzionale>>. Intanto continua la collaborazione con AB tennis. “Lavorare per AB Tennis insieme a Silvano papi e Carlo Polidori ci ha consentito di crescere moltissimo in questi due anni : 5 tornei tennis Europe , 4 Next gen, Campionati italiani hanno allargato il mio bagaglio e stanno dando la possibilità ai nostri migliori under di allenarsi in modo efficace anche durante i week end . Quest’anno porteremo alcuni 2008/09 ai raduni a Genazzano e inizieranno anche loro questa splendida avventura .
Nei prossimi giorni le ragazze dell’ under 16 , a Todi il 20 settembre , si confronteranno con le prime 7 compagini d’Italia per lo scudetto di categoria, con la consapevolezza che si è giunti fin qui grazie all’apporto 2 maestri nazionali , 4 istruttori di secondo grado e quattro di primo , 2 preparatori atletici laureati Iusm, e 1100 bambini coinvolti al progetto racchette di classe. Tutti frutti di un lavoro che parte da lontano e coinvolge tutti i collaboratori e simpatizzanti dell’ATT. Appuntamento dunque ai prossimi giorni nei circoli di Civitavecchia e Santa Marinella per provare a giocare a tennis e, soprattutto divertirsi insieme a noi”.