Intensa attività dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia durante il periodo natalizio. Unitamente al personale del Naso di Roma, i militari hanno controllato alcuni locali di ristorazione, accertando e sanzionando in un noto ristorante del lungomare civitavecchiese irregolarità in materia di igiene alimentare.
Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, dal canto loro, hanno effettuato una serie di controlli che hanno permesso di arrestare un 38enne trovato in possesso di circa 200 grammi di sostanza stupefacente e di sequestrare un’auto sprovvista della necessaria copertura assicurativa, procedendo anche al ritiro di una patente di guida.
A Cerveteri i Carabinieri hanno poi arrestato un 47enne del posto, che a seguito di perquisizione svolta unitamente al nucleo cinofili all’interno di una nota Sala slot, è stato trovato in possesso di circa 50 grammi di hashish, di oltre un grammi e mezzo di cocaina, di materiale per il confezionamento dello stupefacente e di un’agenda nella quale venivano annotati i proventi dello spaccio. Hanno infine rintracciato ed eseguito una ordinanza di carcerazione a carico di un 50enne di origine venete ma dimorante a Cerveteri che nel 2009 si era reso responsabile di rapine avvenute nelle provincia di Roma.