I Ghosts Padova alzano la coppa al cielo. La Final Six del campionato U18, che è andata in scena al PalaMercuri ha visto prevalere i fantasmi, che in finale hanno sconfitto nel superderby il Cittadella per 7-2. Sei le squadre che hanno partecipato al concentramento tricolore organizzato dalla Cv Skating.
Ed a proposito dei nerazzurri, alcuni giovanissimi hanno fatto parte del Progetto Lazio, che ha chiuso con l’ultimo posto, ma che hanno creato molti grattacapi ai più esperti avversari del Milano Quanta nella finalina per la quinta posizione.
“E’ stato un altro weekend intenso, pieno di gare e di emozioni e che ha visto in pista un hockey di altissimo livello – afferma il presidente della Cv Skating Riccardo Valentini – sono orgoglioso di essere a capo della Cv Skating perchè ancora una volta abbiamoricevuto i complimenti da tutta Italia, oltre che dalla Federazione, per le nostre capacità organizzative e la grande macchina di volontari, sempre disponibile, presente e sorridente.
Come Progetto Lazio abbiamo disputato delle buone gare e seminato bene per risultati futuri, che sono certo arriveranno”.
I civitavecchiesi in campo con la squadra del Progetto Lazio: Gaetano Nambuletto, Davide Ceccotti, Michelangelo Tranquilli, Davide Trotta, Alessio Galli, Alessandro Bruzzese, Mattia Padovan.