Prima trasferta sarda per la Margutta nella sua avventura in serie B2. Domani alle 15.30 la compagine di Alessio Pignatelli sarà ad Olbia per giocare contro una squadra che è sotto di tre punti in classifica. Quindi uno scontro salvezza da vincere, anche per spazzare via i dubbi dissipati dopo il ko casalingo contro il Volley Friends.
Importante snodo per la Revolution nel campionato di serie C. Domani alle 19 Mancini e compagni affronteranno al PalaSport Insolera-Tamagnini l’Appio, attuale seconda forza del campionato assieme proprio al sestetto di Alessandro Sansolini. Una gara che potrà far capire quali possono essere le velleità dei rossoblu. Unico assente l’infortunato di lungo corso Michele Amoni.
“Questa è una gara importante – afferma il libero della Revolution Mauro Priolisi – un buon risultato ci permetterebbe di restare nei piani alti. Ci teniamo a vincere in maniera particolare quando giochiamo davanti al pubblico del Palasport. L’Appio è una squadra che gioca, ha portato a casa risultati importanti contro squadre attrezzate, ma noi stiamo bene e vogliamo continuare nel nostro bel momento”.
“Per me sarà la prima trasferta sarda nel settore femminile – spiega il coach della Margutta Alessio Pignatelli – la pallavolo femminile civitavecchiese non andava sull’isola dai tempi dei derby in B2 tra Asp e Cv Volley, quando c’era Alessio Gatti come presidente. Ringrazio la società che ha fatto un grande sforzo per consentirci di viaggiare in aereo e di fare la trasferta nella sola giornata di sabato. Dopo la sconfitta con il Volley Friends ci siamo confrontati con le ragazze, per analizzare quanto non andato in quell’incontro. Abbiamo preso coscienza degli errori e vogliamo migliorare quanto fatto. Il nostro obiettivo è di vincere, il nostro organico è in grado di fare risultato in questo match in terra sarda”.