Operazione antiabusivismo questa mattina in pieno centro. Il personale di Polizia Locale, coordinato dal comandante Ivano Berti, è intervenuto a verificare un’attività di vendita ambulante in Viale Garibaldi. Al controllo degli agenti il venditore, straniero, risultava completamente sprovvisto di qualsiasi licenza. La Polizia Locale ha quindi sanzionato l’uomo con 5.000 euro e avviato il procedimento per il sequestro di centinaia di oggetti.
Alla Polizia locale sono pervenute le congratulazioni del Sindaco Ernesto Tedesco e del Vicesindaco Massimiliano Grasso per aver una scongiurato un fenomeno di abusivismo che avrebbe peraltro dato una pessima immagine della città, in un momento in cui si stava celebrando la Giornata Mondiale del Mare in collegamento con la Rai. La lotta all’abusivismo e alla contraffazione, a tutela del commercio locale e del Made in Italy, continuerà sul territorio di competenza anche nelle prossime settimane con attività specifiche.
11 Comments
sandrino
elogi a iosa,per aver multato un povero disgraziato!
e se multassero chi ,avendo tutti i permessi,non ti emette uno scontrino manco ammazzato, come li elogerebbero?
Luna
ALLELUJA…era ora!!
Se non altro per rispetto di tutti i commercianti che tra tasse governative, chiusura forzata dei negozi per la pandemia e altro stanno davvero in grandissima difficoltà.
Siamo tutti uguali??Assolutamente no…il dilagare dell’ideologia razzista verso NOI ITALIANI ormai è fuori controllo!
Luna
Sig. Sandrino, io lo scontrino l’ho sempre avuto e nel caso in cui non me lo fanno, lo pretendo, perchè io sono la prima dissanguata per anni dalle tasse di questo governo che non riesce neanche a dare una vita dignitosa ai propri connazionali e si permette anche il lusso di “dare asilo”. Il vero razzismo è proprio verso l’italiano…ancora non avete capito?
Siamo ormai un popolo sfinito e loro…i politicanti di turno…e badi che parlo sia di DESTRA che di SINISTRA che di CENTRO continuano a stare belli comodi…e sà perchè? Perchè il popolo italiano non avrà mai il coraggio di reagire pertanto…nn ce n’è neanche da parlare.
Buona giornata
Saluti.
Martino
Il rispetto delle regole non deve essere il pretesto per commenti “razzisti”. In fin dei conti sono sfruttati da organizzazioni criminali. Giusto il contrasto a tutte le forme di sfruttamento e di evasione sempre e non solo quando fà comodo. Comunque non sono articoli che possono danneggiare l’asfittico commercio locale. Da ridere la sansione di 5.000€ a chi non non la pagherà mai, e il sequestro di paccottiglia da pochi euro.
Carla
Certo, perchè il problema di questa città sono gli ambulanti che vendono le catenine e i microfoni che suonano.
Non è la mafia che opera al porto o che apre supermercati.
Non è la mala gestione amministrativa.
Non è la disoccupazione.
E neppure Enel che ci avvelena da 50 anni.
E il Sindaco e il vice sindaco si congratulano pure per aver scongiurato l’abusivismo….complimenti! Voi si che avete capito come salvare ‘sta povera città dal baratro!!
Che fine!!!
Andrea
Massimo rispetto alla tua affermazione! Come si dice, non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.
giovanni
Ma pensate anche che a Civitavecchia ci sono in tanti a dover controllare che le regole siano rispettate da tutti.
Queste azioni a spot riportate su TRC servono solo a far finta che tutto funzioni specie la multa di 5000€ e che qualcuno la paghi????
il nicchio
…le regole vanno sempre rispettate,anche se fa ridere la multa di 5000 euro. Mi piacerebbe sapere se i nostri solerti Sindaco e Vice,siano corsi a congratularsi con la Guardia di Finanza ,quando ,in piena pandemia , multava una nota farmacia locale,perchè vendeva mascherine ad un prezzo di strozzinaggio ….forse perchè il titolare siede su i banchi del consiglio comunale?
Palombella rossa
mi sono alzato sulla sedia per batterti le mani
sandrino
ssssshhhhh……………..non si dicono queste cose………………..
al governo c’è lui, caro lei………………..
Lorenza
Quindi sempre in forma di comparazione , se avvengono furti , azioni illegali , violazioni del codice ect… la colpa è del sindaco!!!
In poche parole se un consigliere , delegato o nominato compie qualcosa che fuori dalle regole ( poi ancora non è dato a sapersi se ha commesso un reato) è sempre da ricollegarsi al sindaco.
Quindi ,se tanto mi dà tanto, tutto quello che è avvenuto di illegale o peggio durante il periodo in cui cozzolino era sindaco la colpa è stata sua!!!
I cittadini di civitavecchia , la maggioranza , non la pensano in questo modo e questo anche gli italiani , questo lo pensano solo una piccolissima minoranza di civitavecchia!!!!