Sono in atto da parte dell’Assessorato ai lavori pubblici le verifiche su quanto avvenuto alla rotatoria di via Morandi. Alcuni dei parapedonali da poco installati figurano infatti danneggiati.
Come spiega l’assessore Sandro De Paolis, “stiamo in particolare verificando le segnalazioni circa il passaggio del trasporto eccezionale avvenuto ieri sera. Ad inizio settimana potremo dare informazioni più precise. Per sistemare le sedi stradali facciamo enormi sforzi economici e nessuno può vanificarli, sopratutto chi ha chiesto un permesso e si è impegnato nel caso di rotture a risarcire. Far finta di niente e non riferire l’accaduto non è certo una possibilità e non avremmo alcuna remora a denunciare tale comportamento, qualora fosse avvenuto”.
1 Comments
angelo 2
Buongiorno,
ma considerazioni di qualche addetto ai lavori sulle proporzioni di quella rotatoria ( esisteranno sicuramente parametri e misure di riferimento) e sullo stato di sicurezza dei pedoni che percorrono i minimarciapiedi circostanti? Avete mai provato a passare di lì? E’ terrorizzante vedere i mezzi che arrivano in traiettoria e che girano all’ultimo secondo fino a qualche giorno fa senza parapedonali sulla cui affidabilità e resistenza abbiamo prova sotto gli occhi. Invito gli “addetti ai lavori” a soffermarsi qualche attimo in prossimità e guardare come scorre il traffico specialmente quando i pullman di linea provenienti da campo dell’oro devono immettersi in direzione Viale Guido Baccelli. Grazie