“L’amministrazione del fare revoche non risparmia neanche il mercato”. Il Movimento Cinque Stelle torna all’attacco dell’amministrazione comunale, affermando che qualche giorno fa la giunta Tedesco ha revocato la riqualificazione di piazza Regina Margherita e la sistemazione delle aree esterne al mercato ittico.
“Dopo 16 mesi di nulla anche sul mercato – affermano i grillini – l’amministrazione Tedesco spreca tempo e soldi pubblici già spesi per la progettazione definitiva ed esecutiva delle opere e per la gara portata a termine da Città Metropolitana e già aggiudicata, per cui era tutto pronto per iniziare i lavori. Ora alla faccia della continuità amministrativa, a parte il rischio di dover indennizzare giustamente l’aggiudicatario della gara, si ricomincia programmando una nuova progettazione che comprenda piazza Regina Margherita, piazza del Conservatorio e le aree limitrofe con l’obiettivo di aumentare la superficie coperta e le strutture fisse. Questa intenzione renderà necessaria una variante urbanistica, che dovrebbe ottenere l’autorizzazione paesaggistica e tutta una serie di autorizzazioni di difficile approvazione, vista anche la posizione al centro storico, e tutto ciò richiederà anni se tutto va bene per arrivare all’inizio dei lavori. Ancora una volta l’amministrazione Tedesco revoca quanto avviato dall’amministrazione 5 stelle nell’interesse della città e la povera Civitavecchia ne riceve in cambio un triste nulla”.
15 Comments
giuseppe
volevo fare un commento, ma davanti ai successi mietuti a profusione dai 5 S. mi astengo.
armando
Condivido ogni singola parola di Giuseppe, e non riesco ancora a capire con quale faccia tosta continuino a parlare
marcello
La sporcizia che regna solo a Civitavecchia e in nessun’altra parte d’Italia é da attribuirsi a Cozzolino e Co., la mancata riqualificazione del mercato è da attribuirsi a Cozzolino e Co, la non conferma della stagione teatrale è da attribuirsi a Cozzolino e Co., l’acqua non potabile è da attribuirsi a Coizzolino e Co., le buche delle strade sono da attribuire a Cozzolino e Co., l’abbandono della zona industriale è da attribuirsi a Cozzolino e Co. Ma a tutto ciò provvederanno personaggi come Giuseppe e Armando con le loro sprovvedute considerazioni!
giuseppe
Sig. Marcello , lei ha la memoria corta . adesso è cosi’ , ma prima era peggio.
giovanni
Il detto “piove governo ladro” tu l’hanno modificato in “piove Cozzolino ladro” è sempre bello e facile dare la colpa a qualcun altro.
Più che altro dovrebbero chiedere di cambiare la foto dei vari articoli sui 5S perchè sembra che si divertano.
Franco
Bravissimo. Purtroppo la clack salviliana e melanzana ormai è stata assunta a tempo ….determinato-.
P.S. Aggiungici pure Giuseppe
giuseppe
sig. Marcello ,lei ha la memoria corta, adesso è cosi’ , ma prima era peggio.
cittadino doc
Basta ricordare le opere pubbliche fatte da cozzolino and CO…
ZERO
che altro c’è da dire.
armando
Marcello caro, è fuori luogo la difesa di queste persone e sinceramente non la meritano ma tanto per risponderti in affetti qualche ragione la hai, infatti con Cozzolino la città ha avuto il record di sporcizia , il mercato è così da 30 anni e con Cozzolino così è rimasto, il Traiano con Cozzolino ha vissuto la sua peggiore stagione di sempre, per l’acqua è meglio non pronunciarsi altrimenti trascenderei volgarmente per il tradimento compiuto e le bugie raccontate al fine di giustificare un atto voluto dall’alto del suo movimento, per le buche girano ancora in rete i crateri rimasti per 5 anni , zona industriale idem, però parla anche del servilismo con Enel, dell’inquinamento peggiorato, di hcs che ha rovinato decine di famiglie e fatto fallire aziende , questo è molto altro che li dovrebbe portare ad una vergognosa riflessione,
marcello
Se si potesse fare un referendum circa la sporcizia che inesorabilmente invade tutte le vie della città (fatevi un giro in Via Cialdi, in Via Mazzini. in Via Leonardo ecc., ecc.), soltanto gli ottusi darebbero ragione a Giuseppe, ad Armando ed al cittadino doc. Civitavecchia, senza ombra di smentita, risulta essere la città più sporca d’Italia. E ciò anche grazie ai suoi abitanti!!!!!! Alle fake news non crede più nessuno e non continuate a difendere l’indifendibile, ci rimettereste anche voi!!!!!!!!!!
cittadino doc
Qui l’unico a continuare a dire BUGIE è il sig Marcello , che probabilmente ci ha mangiato e bevuto insieme a cozzolino ed ora che non può più banchettare diventa nervoso.
Traspare evidente tutto attraverso la sua continua difesa di una situazione in cui sono stati i cittadini a dire la loro attraverso la testimonianza diretta non votandolo più chi ha rappresentato.
Inoltre vorrei far notare che l’unico OTTUSO e lo stesso Sig. Marcello che non potendo dimostrare quello che dice offende le persone.
Io personalmente non ho mangiato a tavola con nessun sindaco per cui posso dire la mia senza per questo dire che gli altri sono dei bugiardi.
Impari ad essere educato e rispettare il pensiero altrui anche se non corrisponde al suo modo di pensare, in caso contrario vada per altri lidi.
giovanni
Il detto “piove governo ladro” l’hanno modificato in “piove Cozzolino ladro” è sempre bello e facile dare la colpa a qualcun altro.
Più che altro dovrebbero chiedere di cambiare la foto dei vari articoli sui 5S perchè sembra che si divertano.
marcello
cittadino doc non devo dimostrare nulla perché è sufficiente girare per Civitavecchia e rendersi così conto della sporcizia che ricopre le strade, per non parlare poi dell’erba che cresce impunemente in ogni angolo, delle aiole, dei parchi, ecc., ecc. Ripeto, oggi Civitavecchia appare la città più sporca d’Italia come non lo è mai stata. Le mie non sono BUGIE ma è la realtà, che tanto infastidisce chi non vuole riconoscerla. “piove governo ladro” dovrebbero modificarlo ancora in “piove governo T”. Al buon intenditore basta una sola lettera!!!!!!!
verità
E’ evidente che Marcello non ha la capacità ed in particolar modo l’onestà intellettuale di riconoscere gli errori propri e quelli dei suoi amici di partito!!!
Quando una persona non è capace di ( cito ):
“Tu hai la tua strada. Ho il mio modo. Per quanto riguarda il modo giusto, il modo corretto, e l’unico modo, non esiste.” non riesce a comprendere che ognuno litiga con gli altri per dimostrare che il suo partito politico è l’unico partito politico corretto e il resto dei partiti politici ha torto. Ognuno lotta per dimostrare che solo la sua religione è corretta e il resto delle religioni non ha senso .. .
In realtà, tuttavia, non c’è una cosa che sia solo vera, e non c’è solo una religione che è solo corretta, e non esiste un partito politico che sia il più giusto di tutti .. Quindi non c’è bisogno per noi di combattere e litigare per dimostrare che siamo gli unici a seguire l’unica strada giusta.
Dimenticavo gli unici giudici per quanto riguarda la politica sono i cittadini che decidono se un partito ha compiuto il proprio dovere e nel caso del partito di cozzolino evidentemente non lo ha fatto!!!
marcello
Anch’io cito: “amico mio, la verità autentica è sempre inverosimile….Per rendere la verità più verosimile, bisogna assolutamente mescolarvi un po’ di menzogna”. Quale cittadino posso anch’io valutare e, a giudicare quanto finora fatto da questa amministrazione, ritengo che la stessa difficilmente potrà essere confermata.