Una strumentalizzazione. Così la direzione aziendale della Asl Roma 4 definisce il clamore mediatico suscitato dalla notizia riguardante la convention organizzata per il prossimo week end in un resort sul Monte Velino e che avrebbe interessato circa 70 dirigenti dell’azienda per un costo di poco superiore ai 100mila euro. Proprio alla luce del clamore e delle polemiche giornalistiche, la Asl Roma 4 aveva deciso subito di annullare l’evento.
In una nota, la direzione della Asl Roma 4 parla di strumentalizzazione di un momento molto importante per il futuro dell’azienda, nel quale i professionisti sono chiamati a collaborare costruttivamente alla realizzazione del piano strategico, in un contesto nazionale di richiesta di forte trasformazione e innovazione dei servizi pubblici a livello centrale e locale.
4 Comments
giovanni
E’ normale che per sensibilizzare il personale su certe nuove problematiche le aziende portino chi poi Deve portare avanti programmi particolari li porti fuori dell’ambito lavorativo non per una semplice abbuffata ed altre amenità che ci saranno pure ma principalmente per sentire quali problemi ci siano per seguire le nuove direttive: è un segnale di priorità che l’azienda dà e che pretende sia seguito.
Marco
Giovanni!!!
Ma mi faccia il piacere…..
franca
la penso come Marco,ma Giovanni ha ragione.
è una pratica (a mio avviso inutile,ma non ho l’istruzione per confermarla tale),molto usata in tutte le aziende.
giovanni
Non è inutile perchè sotto sotto li mettono in competizione e nelle riunioni di aggiornamento si illustrano i risultati non del singolo ma di gruppi formati ad hoc e ti rode abbastanza se non sei riuscito ad avvicinarti agli obiettivi.
Marco questo è un metodo già sperimentato da anni e che dà risultati magari non facendolo apparire sui giornali