L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Ernesto Tedesco tiene. Nel corso del consiglio comunale che si è svolto questo pomeriggio all’Aula Pucci è stato approvato il bilancio consolidato, illustrato dall’assessore al bilancio Norberta Pietroni, con 14 voti favorevoli e 11 contrari.
Oltre che sul voto del consigliere di Ripartiamo dai Cittadini, Petrelli, da tempo stampella dell’amministrazione comunale, la maggioranza ha potuto contare sulla presenza e sul voto dei tre dissidenti della Lega, Raffaele Cacciapuoti, Elisa Pepe e Pasquale Marino, questi ultimi due arrivati all’ultimo minuto all’Aula Pucci per evitare possibili e sgradite sorprese dal collega di minoranza, fino a quel momento decisivo per l’approvazione dell’atto. Approvato quindi il bilancio consolidato anche se i mal di pancia interni alla Lega rimangono come annunciato dai diretti interessati. Ed il consigliere comunale della Lega, Raffaele Cacciapuoti, ha ascoltato in silenzio gli interventi dei consiglieri comunali, isolato dal resto dei colleghi salviniani. Ma chiamato in causa dal consigliere del Movimento Cinque Stelle, Enzo D’antó, ha deciso di prendere la parola spiegando la sua posizione. In estrema sintesi, i problemi interni al partito non sono risolti ma per senso di responsabilità, ha comunque deciso di presentarsi in aula per votare l’atto.
5 Comments
comunale
eccerto che ha votato,altrimenti gli toccava come frascarelli………
identità
sono andati in consiglio a votare, perchè non si fidano di petrelli?
e lui continua a sostenerli e ad essere umiliato dai suoi elettori!
ma cosa c’è in ballo??
giovanni
cosa c’è in ballo?? dindi e tanti se sapranno governare il cambiamento ma ho tanti dubbi sul risultato se si inizia così.
giovanni
Il casino è solamente rimandato
il nicchio
…è , caro mio , le poltrone, d’altronde come i soldi , mandano sempre l’acqua per …l’insù.