Doppia convocazione per la Civitavecchia Volley per l’allenamento di Selezione Regionale. Nella lista delle sedici atlete meritevoli spiccano i nomi di Sara Catanesi ed Alessia Faedda.
Stanno finalmente ripartendo le attività territoriali e regionali e la nuova stagione sembra aver ben saldo il piede sull’acceleratore. Per quanto riguarda la Cv Volley sembra che il mare sia calmo e che ci sia tempo per migliorare, crescere e formare con attenzione e passione atleti di ottimo livello.
Convocazioni ad attività territoriali o regionali, come in questo caso, sono opportunità a cui la Cv Volley si è sempre sentita onorata di prender parte e ora che il settore giovanile sembra essere davvero in ripartenza la notizia é stata accolta con un entusiasmo ancora più grande sia della società sia dalle due atlete che partecipano già a campionati di spessore e fanno parte della rosa della Serie C.
L’allenamento si terrà oggi presso il PalaSport Insolera-Tamagnini dalle ore 15.45 alle 18.30. Sarà un’occasione importante per le due giovani che avranno la possibilità di essere allenate e valutate dai Selezionatori Regionali Simonetta Avalle, Francesco Rita e Lorenzo De Marco.