3EPC Bio

Autore

Articoli correlati

3 Comments

  1. 1

    giovanni

    Signori! davanti alla portineria lato mare c’era una buca di una cinquantina di metri di diametro e fonda c.a. 5-6 metri .
    In quella buca ci si mettevano le acque di risulta dei lavaggi della caldaia, terre con presenza di combustibili, ceneri risultanti la combustione del carbone e nafta pesante.
    Se non vi fidate di quello che ho scritto chiedete a qualche anziano che ha bazzicato Fiumaretta quando era funzionante vi confermerà quello che vi ho descritto.
    Quindi se scavate troverete quello che vi sto dicendo, c’è solamente da decidere una volta per tutte se l’area di Fiumaretta si vuole utilizzare quindi bonificandola o se per far contenti i soliti comitati resterà inutilizzata anzi con ingresso vietato per evitare malanni.
    Sarebbe ora di prendere una decisione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1. 1.1

      Toni

      Sarebbe ora che gli anziani che hanno bazzicato Fiumaretta facessero i nomi di chi ha seppellito i veleni così che la giustizia li perseguisca penalmente costringendoli inoltre a pagare la bonifica. Ci vuole coraggio a tirare in ballo i famigerati “comitati del no” mentre se li fai una buca viene fuori di tutto.. Mah.

      1. 1.1.1

        giovanni

        Guarda che quasi tutti sono andati al creatore, stiamo parlando di 50_ 60 anni fa e volendo anche l’ENEL è fuori perchè a quei tempi non possedeva la centrale.
        Io ho tirato in ballo i comitati del no, gestiti da politici falliti, solamente perchè volendo quell’area che è dentro la città bonificandola è perfettamente sfruttabile.
        Un buon politico ma veramente buono potrebbe fare accordi con l’ENEL che la ha regalata alla città così come era e accettata senza problemi, ma in tantissimi conoscevano la storia di ordine ecologica e non hanno sollevato problemi

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia