In merito all’articolo pubblicato questa mattina su un sito di notizie online, riguardo la vendita di TeleCivitavecchia, siamo a smentire con forza quanto riportato. TeleCivitavecchia non è in vendita. Il Consiglio di amministrazione della nostra emittente ha ricevuto due distinte offerte da parte di due imprenditori locali, che attualmente sono in fase di valutazione. In entrambi i casi si tratta di manifestazioni di interesse, volti ad una collaborazione e non certo alla vendita della nostra storica realtà televisiva.
Capiamo l’interesse nel voler parlare del futuro di Trc, anche per quello che rappresenta per tutta la nostra comunità, ma si faccia nei termini giusti e con cognizione di causa. Qualsiasi novità, come da 44 anni a questa parte, sarà comunicata ai nostri affezionati telespettatori, che ringraziamo sempre per la vicinanza che quotidianamente ci dimostrano.
3 Comments
Nella
Dagli articoli che pubblicate e da quanto risalto date a certi personaggi (detti imprenditori) in realtà sembra già essere una vendita a tutti gli effetti. Speriamo che riusciate a mantenere la vostra indipendenza, se non altro per la storia di cui siete testimoni.
Fillo Nello
Indipendenza? Grazie Nella, mi hai regalato la prima risata della giornata.
Mimmo
Vabbè, stiamo parlando di Cascianelli che non fa altro che titoli strillati e carichi di sensazionalismo. Peccato che i giornalisti di qualità scarseggiano a Civitavecchia, e non solo