Arrivano ancora segnalazioni di degrado alla nostra redazione. Questa volta l’allarme ci giunge dai pressi della caserma Stegher, dove un nostro lettore e telespettatore ha trovato un’altra piccola discarica a cielo aperto, come si vede nella foto che ci è stata inviata.
Secchi pieni di immondizia, buste contenenti oggetti e barattoli abbandonati: questo il triste scenario per chi si trova a transitare da quelle parti. Come di consueto giriamo la segnalazione agli organi competenti.
1 Comments
cittadino di civitavecchia
Io credo che come , giustamente, ci sono segnalazioni di macchine , immondizia ecc con tanto di foto e documenti a corredo gli stessi attenti cittadini potrebbero davvero essere utili al buon andamento della città fotografando o con altro metodo, tipo testimonianza diretta, che dimostri che questi incivili ed anticittadini possano essere colpiti amministrativamente con sanzioni o magari anche dal punto di vista penale.
Certamente se ci fosse davvero della buona volontà non ci sarebbero davvero queste zozzure e saremo tutti più contenti di avere una città pulita.
Nella nostra città ci sono molti che urlano e strillano ma alla resa dei fatti spesso sono loro stessi i colpevoli con le loro azioni.
Lo stesso dovrebbe fare trc invitando i cittadini a collaborare con i famosi organi competenti attraverso azioni dirette e non solo a girare certe comunicazioni.