Sconfitta di misura per i Royal Bus Pirati Civitavecchia, usciti a mani vuote dal campo dei Lions Arezzo. Il risultato finale di 4-3 in favore dei toscani è frutto di una partita molto combattuta con i padroni di casa che nel primo tempo hanno trovato un gol in più dei civitavecchiesi (2-1) e sono riusciti ad amministrarlo fino alla fine del match.
In rete per la formazione guidata dal tecnico Stefan Bendula sono andati Valentini, Calcagno e Simunek. In seguito a questa sconfitta i Pirati sono stati agganciati proprio dai Lions Arezzo e sono stati superati dal Ferrara.
Vittoria anche per la formazione di serie B dei Pirati Civitavecchia, che al PalaMercuri hanno sconfitto l’ottima compagine del Forte dei Marmi per 4-2. Dopo un inizio tutto in salita nel quale gli ospiti si erano portati sullo 2-0, c’è stata la reaziuone da parte dei padroni di casa, abili nel ribaltare coimpletamente il risultato. Il cuore della truppa di coach Franko e una prestazione eccellente di tutto il gruppo hanno permesso la rimonta grazie ai gol di Sigillo, autore di una doppietta, Tranquilli e Tonin.