Prosegue senza sosta la marcia della Femminile, mentre quella dell’Atletico rosa ha subito una brusca frenata. Nella serie D girone viterbese le nerazzurre hanno surclassato il Blera, chiudendo sull’11-1. Al Dlf, per la terza di ritorno non c’è stata storia e le ragazze di Raffaella Termini hanno potuto giocare in tutta tranquillità.
In particolare è stata la giornata di Viola Tornato, che ha siglato ben cinque reti. Tre sono state della Baldasserroni, due della Droghini e una della Tirante. Anche il Canale ha vinto facilmente così le due compagini sono rimaste appaiate in testa con 52 punti. “La squadra è ormai ben amalgamata e le ragazze lavorano in completa sintonia – dichiara il presidente Maurizio Tani – e credo che di questo passo e con questa formazione riusciremo a raggiungere la promozione alla massima serie grazie all’impegno di tutti, delle ragazze, dell’allenatrice e della dirigenza, oltre che dei nostri sponsor, la Fondazione Angelo Molinari e della stazione di carburanti Shell di Viale Baccelli a Civitavecchia che hanno sempre creduto nel nostro progetto”.
Nel girone A romano, la sesta di ritorno ha visto le gialloblù sconfitte al Tamagnini dall’Academy Lazio per 3-1, con gol della Simone. In classifica proprio l’Academy ha raggiunto il quintetto di Fabrizio Nunzi al terzo posto con 34 punti.