I circoli del territorio della Federazione di Civitavecchia di Rifondazione Comunista sosterranno la candidatura del segretario del Prc, Fausto Bertinotti, alle primarie del prossimo 16 Ottobre. Rifondazione intende, infatti, avviare un’alternativa di Governo che sia anche vero rinnovamento della politica, della cultura e della democrazia italiana, ed annuncia altresì di impegnarsi per la vittoria dell’Unione.
Per questo motivo è nato il comitato “Per Bertinotti” nel territorio della Federazione di Civitavecchia (il cui segretario è Antonio Bitti), che sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre alle 18, nell’ambito della Festa di Liberazione che sarà interamente dedicata alle Primarie 2005.
I Segretari dei Circoli di: Civitavecchia “Pelosi” (Gino Lorenti Garcia) ed Energia (Antonio De Paoli), Santa Marinella (Alessandro Cangini), Allumiere (Ludovico Agostini), Bracciano (Mario Sanguinetti), Anguillara (Giampiero Casasanta), Tolfa (Daniele Marini), Trevignano (Giorgio De Rossi), Canale Monterano (Riccardo Volpi) e Ladispoli/Cerveteri (Rino Di Girolamo), invitano chiunque volesse aderire al comitato a prendere contatti con i vari circoli e con la referente organizzativa del comitato, Daniela Ancillotti. Questi i suoi recapiti cell: 338 7878464; e-mail: comitatobertinotti_cv@virgilio.it