A Ladispoli tutto è pronto il quinto WeCanDiNotte. Dopo il successo della settimana scorsa di Pablo e Pedro, una delle coppie più simpatiche del cabaret, ora è la volta di Miss e Mister Ladispoli e di tanti ospiti che si alterneranno con appuntamenti musicali ed iniziative di beneficenza. Sabato alle ore 11,00, inoltre, l’appuntamento con il turismo sarà su Centro Mare Radio Fm 97,3.
Il 2 agosto, oltre agli “Appuntamenti con la storia” alla Grottaccia di via Rapallo alle ore 21 in programma tutti i venerdì con il Gatc, verrà inaugurata presso il Centro di Arte e Cultura del Comune di Ladispoli la grande mostra archeologica Vino et Lustris che fino al 25 agosto, in collaborazione con la Guardia di Finanza del Gruppo TPA e la Soprintendenza ai Beni Archeologici dell’Etruria Meridionale, presenterà reperti archeologici del territorio sottratti al mercato clandestino.
Inoltre giovedì scorso si è svolto il primo appuntamento con “Te la do’ io Ladispoli” organizzato dalla Pro Loco che ha offerto a cittadini e villeggianti la possibilità di conoscere la città, passeggiando tra i luoghi storici di Ladispoli.
“Gli eventi in città – ha detto il consigliere delegato alle Politiche turistiche, Federico Ascani – saranno ancora numerosi. Invitiamo tutti i locali interessati a promuovere le proprie iniziative, anche sul sito www.estateinladispoli.com, a far pervenire le informazioni all’ufficio turismo al seguente indirizzo email: ufficio.turismo@comune.ladispoli.rm.gov.it.Colgo l’occasione per augurare un buon agosto a tutti”.