Fasi conclusive della stagione calcistica per la Csl Soccer settore giovanile, dove la squadra del 2003/2004 guidata dal mister Brandolini ha partecipato al Torneo organizzato dal Perugia per le società affiliate nel weekend appena passato.
“In 2 giornate di sole – raccontano i dirigenti della Csl Soccer – con un clima di amicizia e di festa dove si respirava un’aria primaverile anche e soprattutto per la promozione del Team di Massimiliano Santopadre patron anche di Frankie Garage, in Serie B dopo un Campionato da protagonisti, la Brando Band si confrontata in una manifestazione dove partecipavano n. 18 squadre di cui 2 del Perugia Calcio.
Nel Torneo eliminatorio la squadra vince la prima gara 1 a 0 goal di Balzano A., contro il Castel Del Piano, pareggia la seconda 0 a 0 chiudendo il girone Prima in Classifica insieme al Nuova Alba di Perugia. Qui invece dei calci di Rigore il Comitato Organizzativo opta per il Sorteggio con la monetina e il Dir. Marco La Camera “perde” la possibilità di continuare il Torneo in Prima Fascia. Il Sabato Pomeriggio la squadra dopo aver perso per 3 a 0 con il Perugia vince per 1 a 0 con goal del Capitano Fraticelli su punizione, l’incontro con la Pol Agello. La domenica mattina all’interno dello Stadio R:Curi si sono svolte le finali e le premiazioni alla presenza del Direttore Generale Mauro Lucarini e la CSL Soccer si è aggiudicata il 9° posto, esattamente a metà classifica, vincendo ai rigori ad oltranza contro la squadra del Camucia. La nostra società ha partecipato con n.12 atleti accompagnati da un gruppo di 18 adulti tra Genitori e Dirigenti i quali hanno seguito l’evento dei propri ragazzi con una “Passione” intensa. Peccato per la sconfitta con la “monetina” ma il bilancio per la ASD CSL SOCCER si chiude in positivo con n.3 vittorie, n.1 pareggio e n.1 sconfitta contro il Perugia Calcio. La manifestazione si è conclusa con la sfilata in campo di tutte le Società e con le Premiazioni di rito. Il GM Marco La Camera ringrazia di cuore i genitori che con Passione hanno seguito gli atleti in trasferta dando il loro apporto in maniera composta ed educata, i giocatori e l’allenatore Mister Brandolini per l’impegno profuso in campo , i Dirigenti Sandro Fraticelli, Gioele Loffredo, FRANKIE GARAGE, il Perugia Calcio, gli Sponsor CSL, Dedo&Sandro, Nuovaecoediliza srl, Dennis Calzature per la riuscita della trasferta”.
Formazione CSL Soccer 2003/2004: Portieri Nicola Aiello, Giordano Mellini; Difensori: Flavio Loffredo (Vice Cap), Luca Mancini, Patrizio Striano, Lorenzo Percussi, Iacopo Scandale, Centrocampisti: Alessandro Fraticelli (Capitano) Graziano Galimberti, Mirko Fadda, Attaccanti : Balzano Anthoni, Lorenzo San Marten.