Match senza storie, seppur con qualche errore, quello giocato al centro sportivo del Dlf, con la Cpc di mister Dominici che batte il Bracelli Club per 5-2 nel campionato di serie D e si regala, dopo una stagione ottimamente giocata, l’accesso di diritto a giocarsi i playoff promozione per la serie C2. Rimaneggiata fino all’osso e con le assenze che non danno alibi la Cpc non demorde e vince, tra l’altro mister Dominici è costretto a mettersi tra i pali a respingere le offensive avversarie per l’assenza dei portieri.
Grazie alle reti di Notarnicola (2), Tangini, Rossi e Mameli la gang di Dominici si regala una pagina storica per la CPC2005 di calcio a 5, raggiungendo l’obiettivo prefissatosi all’inizio di stagione in quella C2 lontana solo alcune partite.
Mister Marco Dominici a fine gara: “Oggi ho visto la partita dal campo, dando il mio contributo calcisticamente giocando. Una partita appena sufficiente da parte nostra, con i soliti errori difensivi che ci sono costanti altrettante reti. Ma oggi va bene cosi, l’importante era vincere e raggiungere il nostro obiettivo.”
Il direttore sportivo Patrizio Presutti:” Grazie ragazzi per aver onorato la maglia. Grazie del risultato raggiunto, che ci rende orgogliosi di aver intrapreso questa strada con voi. Sono appena 7 mesi che lavoriamo insieme e già avete raggiunto un obiettivo importante. Comunque finirà grazie di tutto, e sono certo che il prossimo anno miglioreremo ancora. Chiaramente il merito è solo e tutto vostro.”
Â