Â
Sarà Ron, artista di livello nazionale e internazionale, a chiudere la splendida estate tolfetana. Il popolare cantautore si esibirà sabato prossimo a piazza Vittorio Veneto per un concerto, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Tolfa con il contributo della Regione Lazio e della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, che avrà inizio alle 21,30.
“La voce si faceva insistente alla fine lo abbiamo confermato – spiega il sindaco Landi-. Ron verrà a Tolfa. Una sorta di ciliegina sulla torta di una estate fantastica. Teniamo in maniera particolare a questo artista per le sue opere ed anche per i suoi gesti di sensibilizzazione sulla SLA”.
Ron è infatti uno dei principali testimonial della Aisla, l’associazione che opera in favore dei malati colpiti dalla terribile malattia.
“Anche noi ci tenevamo ad essere a Tolfa. Abbiamo amici in questo comprensorio che ci hanno spiegato come Tolfa sia diventata la culla dell’arte e della cultura in questi anni. Non potevamo mancare” ha spiegato Mirko Tisato che collabora con il management dello storico cantante di “Non abbiam bisogno di parole” e “Vorrei incontrarti tra cent’anni” ma anche autore di canzoni cantate da altri grandi artisti come “Attenti a Lupo” di Lucio Dalla.