La Multiservizi Caerite S.p.A. ha un nuovo Direttore Generale. Si tratta del professor Alberto Manelli, il cui incarico avrà inizio il primo Aprile.
Laureatosi in Economia e Commercio presso la LUISS con votazione di 110/110 con lode, Manelli, Docente Universitario presso l’Università di Ancona, vanta numerose esperienze di collaborazioni in Enti Pubblici nazionali e locali, nonché esperienze di managerialità di imprese private, anche a carattere finanziario.
“Al Professor Manelli, a nome mio e dell’Amministrazione comunale di Cerveteri, l’augurio di un ottimo e proficuo lavoro – ha dichiarato il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci- il nuovo Direttore Generale, una figura di alta professionalità e di comprovata esperienza in ambito gestionale e manageriale, dovrà proseguire insieme all’Amministratore unico Claudio Ricci e di concerto con l’Amministrazione comunale il percorso per rendere la Multiservizi Caerite un’azienda pubblica realmente efficiente e in grado di erogare servizi di qualità ai cittadini”.
L’incarico di Manelli avrà durata per un anno, con possibilità di rinnovo. Il mandato è comunque vincolato a quello dell’Amministratore unico della società.
Durante l’Assemblea dei Soci tenutasi oggi, è stato nominato anche il Revisore Legale dei Conti della Multiservizi Caerite S.p.A.. Si tratta del Dott. Andrea Di Veroli e il suo incarico avrà durata triennale.