“Aggiungi un posto a tavola che arriverà Andrea D’Angelo”. È quanto annuncia l’ufficio stampa del candidato a sindaco di Forza Italia.
“D’Angelo – si legge nella nota – si appresta ad entrare nelle case dei civitavecchiesi per ascoltare, tra un primo e un secondo piatto, i problemi delle famiglie, delle giovani coppie e degli anziani, cercando di avvicinare tutti al suo progetto amministrativo”.
“L’iniziativa “a cena con il candidato” – sottolinea D’Angelo – nasce proprio con l’intento di fare una campagna elettorale tra la gente che, oggi come non mai, ha bisogno di certezze e soprattutto di ritrovare fiducia nella politica intorno alla quale, invece, vi è molta rassegnazione. Voglio far conoscere ai miei concittadini il programma, integrarlo eventualmente con i loro consigli, convincere gli scettici, rispondere a tutte le domande che mi saranno liberamente poste e per farmi conoscere. Naturalmente la spesa la farò io nel mercato di Civitavecchia”.
Gli interessati pososno scrivere alla mail dangelosindaco@gmail. com oppure mandare un sms al 3774578834, indicando nome, cognome e numero di telefono al quale essere contattati.