Dalla Biblioteca comunale “Peppino Impastato” arriva “Il viandante sulle mappe”: un itinerario d’arte e letteratura da fare a piedi. L’appuntamento per tutti è domenica 8 ottobre, di fronte alla Stazione ferroviaria (Piazzale Roma), alle ore 10:00.
Nella passeggiata, che avrà la durata di circa 3 ore, verranno ripercorsi i luoghi descritti nel libro “Limbo” di Melania Mazzucco, ambientato a Ladispoli. Ad accompagnare il gruppo ci saranno l’urbanista Roberto Pallottini e l’attrice Patrizia Hartman. L’evento è a partecipazione libera e gratuita.
“Il Viandante sulle mappe” è organizzato dal Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino nell’ambito del progetto “Conversazioni in biblioteca”, finanziato dalla Regione Lazio ed a cura dell’Associazione “Ti con Zero” di Fernanda Pessolano.
Per info contattare la Biblioteca “Peppino Impastato”, tel. 06/99231675 o l’Associazione Ti con Zero, tel. 3498728813, www.associazioneticonzero.it, Pagine Facebook: Sistema Bibliotecario Ceretano Sabatino; Il Viandante sulle Mappe.