Molte le iniziative previste a Tolfa in occasione della Festa dell’Epifania. Particolarmente attesa la performance dei “Telefunk’n”, la street-band che già in occasione dell’esordio a TolfArte 2010 aveva affascinato il pubblico collinare.
Il gruppo, che partirà da Piazza Vittorio Veneto alle 15, girerà per le vie del paese riproponendo arrangiamenti particolari delle melodie natalizie e delle più belle sigle dei cartoni animati. Al termine della parata, sorpresa finale per tutti i bambini all’interno del Chiostro di Palazzo Buttaoni, sede dell’Associazione Musicale “A. Vivaldi” e per i più grandi vin brulè a non finire. Nella Frazione di Santa Severa Nord, come ogni anno, arriverà la Befana a portare regali ai più piccini: prevista musica in piazza, vin brulè e prodotti tipici per tutti i partecipanti. Sempre a Tolfa, il Cinema-Teatro Claudio proporrà il film natalizio “Natale in Sud Africa” con spettacoli alle 17,30-19,30 e 21,30 al prezzo popolare di cinque euro.
“Le tante iniziative organizzate, sia a Tolfa che a Santa Severa Nord – ha dichiarato il sindaco di Tolfa Alessandro Battilocchio – permetteranno ai tolfetani ed agli ospiti del mio paese, di vivere un’altra bella giornata di festa: un ringraziamento particolare va a tutte le Associazioni che, anche in questa occasione, hanno dato la loro massima disponibilità a collaborare con l’Amministrazione Comunale”.