Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    il nicchio

    ….tranquilli….mo ce pensa Frascarelli…quello che ce mette la faccia..ihihihih

    Reply
  2. 2

    sandro

    Io non sò se ci pensa frascarelli , però posso dire con certezza che nel periodo quando invece c’era prima pantanelli e poi ceccarelli è stato il peggior periodo di tutta civitavecchia per l’acqua.
    Tra un ing dell’acqua floccari così definito e tra la storia dei sabotaggi e chiusura delle condutture ci hanno raccontato un mucchio di frottole.
    Noi che abitiamo a civitavecchia siamo abituati ad avere una opinione sui fatti e questi si sono dimostrati catastrofici durante il periodo in cui cozzolino era sindaco.
    Estate ed inverno senza acqua e moltissime volte non era potabile fatto incontestabile.
    Ora se frascarelli riuscirà a cambiare ed a far venire acqua alle case e farà in modo che sia potabile lo rivoteremo altrimenti sarà messo in castigo come abbiamo fatto con i precedenti.
    La maggioranza dei civitavecchiesi di destra , sinistra e centro non sono adepti ad una specie di setta sono persone che hanno una propria idea e su quella che fondano la fiducia o la sfiducia delle persone politiche.

    Reply
  3. 3

    ..

    Ma son pure due anni che c’è questa giunta, va bene il passato ma siamo quasi a metà del presente mandato

    Reply
  4. 4

    Libero

    Per la mia esperienza nella mia casa posso affermare che l’acqua è mancata pochissime volte inoltre ho avuto una sola comunicazione di non potabilità in due anni!!
    Sarebbe facile raffrontarla con cozzolino voterei frascarelli mille volte ma io pretendo che si faccia di più.
    E come dice sandro per adesso non è stato male ma deve migliorare per avere il mio di voto.
    I cittadini di civitavecchia, perlomeno quelli che io conosco , si basano su reali situazioni di vita, sarà frascarelli se migliorerà e ci darà acqua in forma giusta a farsi eleggere altrimenti cacciato come abbiamo fatto con pantanelli , ceccarelli , cozzolino e compagnia…

    Reply
  5. 5

    Marco f

    Noto che i trolls addestrati dal bomba Frasca, sempre gli stessi e li riconosci dall’inconfondibile repertorio di vita vissuta e fatti dimostrati (da chi poi non si è capito), non mollano di un centimetro e sono sempre sul pezzo. Però devo dire che le immagini del bomba con il manometro in mano e la camicia super slim fit a misurare la pressione alle fontanelle mi mancano parecchio. Io lo voterei solo per quello.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *