Articoli correlati

5 Comments

  1. 1

    Marco lillo

    Scusate ma dove è finito Frascarelli? Se avesse un briciolo di dignità andrebbe in tutti quei quartieri dove era solito andare ogni estate a sparare slogan e buffonate varie e si scuserebbe con i cittadini per aver fatto credere che il problema potesse essere risolto con due manovre. Questa estate forse si sta dimostrando la peggiore di sempre in quanto a disservizi, nonostante non ci siano problemi di siccità generalizzati come gli anni passati. Si è defilato piano piano dopo aver fatto quella finta sparata ad Acea ed ora se ne sono perse le tracce. Mi dispiace per tutti quei poveri allocchi che hanno creduto a personaggi del genere.

    Reply
    1. 1.1

      Onofrio

      Lo trovi al comune a prendere il gettone

      Reply
  2. 2

    Asdrubale

    Bellissimo io sono 4 giorni che mi sto lavando con le bottiglie dell’acqua da bere. Spero che ai vertici dell’Acea o chi decide di far passare, come da anni, l’estate con le imprecazioni ai civitavecchiesi con l’acqua, un attacco di dissenteria.

    Reply
  3. 3

    Mario dp

    Se fossi Frascatelli me ne starò rintanato in casa fino a ottobre/novembre. Il vizio degli anni scorsi di andare in giro ad attizzare la gente dovrebbe averlo perso perlomeno

    Reply
  4. 4

    Sandro

    Il personaggio ha improntato la sua campagna elettorale sul tema dell’acqua e sull’ incompetenza degli altri, ma ora che è stato eletto.(insieme al suo degno collega che sventolava orgoglioso la tessera del pd)……………..lo scopo è stato raggiunto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *