Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    alberto d

    Io direi ,dopo i disastri combinati da cozzolino e la compagnia delle belle statuine del m5s in ogni campo, ed in particolare in quello ambientale dovrebbero stare tutti zitti muti a fare ammenda per pessima condotta verso la città.
    Il m5s con cozzolino e manuedda, menditto, floccari e con l’aiuto dei famosi incompetenti ha smantellato il controllo dell’inquinamento della città , ha tolto un organo di controllo locale efficiente ,vero , e legale fatto da ragazzi/e competenti , ha regalato soldi ad enel togliendo la possibilità di fare energia con le sostenibili, ha acceso con il forno crematoio un altra fonte di inquinamento che poteva fare di peggio.
    Ed ora hanno anche la faccia di parlare ed accusare gli altri partiti e persone, è proprio vero chi è abituato a mentire mente per sempre!!!!

    Reply
  2. 2

    elena

    A prescindere dal colore politico della gente , il pensiero verso il m5s è quello di un partito che ha reso la città più debole verso il controllo dell’aria.
    Non dimenticando che non si sà che tipo di aria persiste in quanto il m5s con manuedda ha fatto chiudere anche i tabelloni informativi dove regolarmente ai cittadini veniva chiarito che aria tirava.
    Insomma il peggio lo abbiamo avuto con loro e questo è acclarato dai fatti avvenuti e non da comunicati o messaggi sui social.
    E’ incredibile con che faccia ancora parla il m5s di fattori di inquinamento, di decisioni da prendere quando, dopo essere stati eletti con bugie e fatti inventati , esprimono pareri e concetti accusando altri di cose accadute durante il periodo dove hanno governato a civitavecchia.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *