Articoli correlati

One Comment

  1. 1

    giovanni

    I verdi in Germania anni addietro ottennero un grande appoggio popolare ma poi sparirono a seguito delle loro idee poco interessate allo sviluppo industriale.
    Potere al Popolo strepita per azzerare l’uso del carbone ma contemporaneamente sindacati e lavoratori organizzano manifestazioni a difesa dell’occupazione sono due posizioni antitetiche.
    Ricordate il casino messo su dopo Cernobil? Questa centrale fu distrutta perchè un burocrate volle fare una prova reale fermando le pompe di raffreddamento del nucleo sperando che le emergenze funzionassero: risultato DISASTRO.
    In italia avevamo centrali nucleari funzionanti e in costruzione e le bloccammo per quella bestialità e ora ci lamentiamo perchè il carbone è nero come è nero è l’olio combustibile, il gpl puzza, le pale eoliche ammazzano le quaglie e di creare nuovi bacini idrici per immagazzinare acqua e produrre energia assolutamente no perchè sono antiestetici e portano via spazi alla natura.
    Contemporaneamente si continuano ad installare condizionatori che consumano uno sproposito, elettrifichiamo anche la cuccia del gatto ecc. ecc.
    Se non si fa pace col cervello non andremo lontani.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *