Domenica alle ore 21:00 va in scena l’ultimo appuntamento con il cartellone dedicato alla stand-up comedy del Granari Spazio Off. A salire sul palco del locale mutlidisciplinare del centro storico cittadino sarà Laura Formenti con il suo “Drama Queen”, uno spettacolo che, dopo aver riscosso grande successo in diverse città d’Italia, farà tappa anche a Civitavecchia.
Stand up comedian, autrice, attrice, performer, nonchè finalista a Italia’s Got Talent 2021 e virale sul web col video “Se fossi un uomo…”, Laura Formenti in tv è uno dei volti fissi della stand up comedy di Comedy Central. Ha partecipato a Colorado Cafe’ e a Domenica 5, mentre nel 2021 Serena Dandini la chiama a fare parte del progetto “Vieni avanti cretina”.
Con “Drama Queen” Laura Formenti vuole rappresentare un dramma lungo una vita raccontato in un esilarante monologo, con i dubbi che attagliano quotidianamente le nostre giornate. Ed è proprio la stand up comedian a fare delle riflessioni ancor prima di assistere al suo spettacolo: “Sogni visti come fallimenti dai tuoi genitori, timidezza patologica, soldi che non bastano mai,
lavori precari, letti a soppalco e amori… quale amori? Di cosa rideremmo se non ci fossero i drammi? Tagliando tutte le parti noiose quello che resta delle nostre vite sono risate e tragedie. Tagliando le tragedie, solo le risate”.