E’ iniziato questa settimana il più grande campionato amatoriale di padel d’Italia per i tornei provinciali amatoriali di serie A, B e C, sia maschile che femminile. Le partite si stanno disputando nella splendida cornice del Padel Village e si sono iscritti oltre 250 partecipanti che si contenderanno i vari titoli provinciali.
Ci saranno tantissime coppie tra le più forti di tutto il litorale. La manifestazione sarà suddivisa in varie categorie e saranno disputati playoff e playout al termine di ogni campionato per accedere alla categoria superiore. La conclusione è prevista per maggio 2022.
Inoltre le migliori coppie piazzate disputeranno anche la Champions League e la vincente avrà la possibilità di disputare la Coppa Intercontinentale. Già dalle prime fasi si sta vedendo un grande padel con tanta competitività ed entusiasmo tra le coppie partecipanti.
Gli organizzatori del campionato e tutto lo staff del Padel Village augurano a tutti gli atleti di vivere questa fantastica esperienza con grande entusiasmo; l’obbiettivo è quello di far crescere questo sport in città e su tutta la provincia di Roma.