Piccoli arrampicatori crescono. Sono quelli dell’Athlos Club, che sotto la guida del tecnico Marco Bisozzi continuano a togliersi grandi soddisfazioni, regalando risultati sempre più brillanti alla società. L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda la qualificazione alle finali nazionali ottenuta da Daniele Giacomoni e Petra Vitali, rispettivamente di 15 e 12 anni.
Giacomoni si è imposto nei playoff del Centro Sud, conquistando la qualificazione alle finali nazionali che si svolgeranno a Verona il 28 e 29 maggio, mentre Vitali si è classificata prima assoluta nel circuito laziale, acquisendo di diritto l’accesso alla finale nazionale che si terrà a Sesto in Val Pusteria sabato e domenica prossimi. Entrambe le gare sono legate alla Federazione Italiana Arrampicata Sportiva.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il tecnico Marco Bisozzi – dei risultati che questi due ragazzi hanno già raggiunto in campo nazionale. Sono certo che questo è l’inizio di una grande carriera sportiva e anche l’incentivo, per gli altri ragazzi dell’Athlos, a continuare nella determinazione della disciplina”.