Si è tenuta ieri la riunione dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. In rappresentanza di Fratelli d’Italia di Civitavecchia ha partecipato il coordinatore cittadino Paolo Iarlori.
“Ho partecipato alla riunione della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia – spiega Iarlori – che si è tenuta martedì 12 settembre a Roma, la prima dopo la storica vittoria alle elezioni politiche del 24 settembre 2022: ho avuto l’onore di rappresentare Fratelli d’Italia Civitavecchia e di partecipare insieme ai dirigenti nazionali del Partito ad un fondamentale momento di confronto, aperto da una magistrale relazione del nostro Presidente Giorgia Meloni, accolta da una meritata ovazione”.
“Siamo pronti – prosegue Iarlori – a rilanciare l’azione del Partito sui territori, con una stagione di congressi territoriali che a breve ci impegnerà insieme a tutti i nostri numerosi iscritti per preparare le prossime entusiasmanti e fondamentali sfide: le elezioni amministrative di Civitavecchia e le elezioni europee del 2024, per provare a fare anche in Europa ciò che siamo riusciti a fare in Italia e che sembrava impensabile. Forti delle nostre idee, della nostra storia, di militanti infaticabili ed appassionati, di una classe dirigente lungimirante e capace, guidata dal nostro presidente Giorgia Meloni, e, soprattutto, della fiducia e del consenso della maggioranza degli Italiani. Con la certezza di lavorare sempre per difendere gli interessi dell’Italia e degli Italiani”.