Andrea Azzarelli ci ha preso gusto. Dopo il successo a Montalto di Castro, il “capitano” del Santa Marinella Athletic Club ha concesso il bis ieri mattina anche alla mezza maratona del lago di Vico, importante gara regionale con 1500 atleti al via.
L’ottima prova di Andrea Azzarelli oltre che dalla vittoria, è certificata dal riscontro cronometrico molto positivo (1h 12′ 53″) che fa ben sperare per i prossimi importanti appuntamenti. Nella stessa gara buone prestazioni anche per Paolo Savino e Micaela Boncori. Lo Smac ieri è stato protagonista anche a Roma e a Venezia. Antonio Vianelli ha centrato un ottimo ottavo posto assoluto alla Blood Runner (6 km), distanza sulla quale si è cimentata anche Flaminia Carta. Alla 10 km di Venezia ha brillato invece Claudia Iannetti.
“Faccio i miei complimenti ad Andrea Azzarelli per il prestigioso risultato ottenuto – ha spiegato il presidente Luca Tassarotti – a conferma della vittoria ottenuta a Montalto sempre sulla mezza appena tre settimane fa. Altro motivo di soddisfazione per la nostra società è stata la presenza dei nostri atleti in più gare, non solo nel Lazio, ma anche nelle altre regioni italiane”.