Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    giuseppe

    miei cari cincittadini , non vale la pena esprimere commenti ed opinioni su questo o quello, tanto trc. pubblica le solite cavolate che fanno comodo alla direzione, ed ai suoi amici. (leggo sempre gli stessi nomi) Pertanto ritengo inutile commentare.

    Reply
  2. 2

    lib.52

    Scusi Giuseppe,se non Le piace leggere le ” cavolate” che scrive TRC,nessuno La obbliga a leggerle e commentarle….dica la verità, Lei non vede l’ora che a governare vadano i suoi mentori Salvini e Meloni, e che la prima cosa che faranno sarà mettere il bavaglio alla stampa libera,come ha fatto il vostro amico e finanziatore Putin in Russia.

    Reply
  3. 3

    aldo

    Come di consueto il gruppo del M5S incapace per ben cinque anni di fare qualcosa per la città scrive e si rifà alle sue incapacità.
    Nelle loro dissenate lucubrazioni sembra che siano vissuti in una altra città prima di tedesco e con cozzolino sindaco.
    Tutto quello che dicono e che affermano che tedesco non ha fatto,cozzolino lo aveva promesso in campagna elettorale e non lo ha realizzato sono stati i peggiori anni della vita della città.
    Eppure cozzolinio è durato 5 anni ed è costato a noi cittadini( come se ci avesse tolto l’aria) ed abbiamo sopportato quella lunga agonia in apnea.
    Finalmente ci sentiamo liberi da colui cozzolino e coloro attivisti M5S che hanno fatto male alla città.

    Reply
  4. 4

    Domenico G

    Questo bel gruppo in foto, dove sporge un ex sindaco, si dovrebbero domandare cosa hanno fatto loro per la città, prima di chiedere ad altri cosa fanno????
    Se chiedo a mio figlio/a di essere un buon e bravo ragazzo/a devo dare l’esempio, non posso dire e pretendere di non fumare , di non bere alcolici , di stare attento/a a chi frequenta, di guidare con attenzione ect… se tutte queste azioni non le ho eseguite ,anzi sono stato un cattivo esempio, come faccio a chiedere tali azioni???
    Il m5s è stato un calamità per civitavecchia , è stato il peggior governo cittadino da sempre , non ha fatto niente e nulla per città , per lo sviluppo per il lavoro , per l’ambiente , come pretende di dire e chiedere ???
    NON E’ STATO DAVVERO UN ESEMPIO DI BUON PADRE DI FAMIGLIA!!!!
    E qui parlano i fatti e la vita vissuta da chi abita a civitavecchia.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *