Nicholas Risitano ci riprova. Nel weekend il pilota civitavecchiese sarà al circuito di Franciacorta per la seconda prova dell’EuroNascar. Il driver della Racers arriva dagli ottimi risultati dell’esordio di Valencia, che gli hanno consentito di centrare il terzo posto della classifica generale.
Quindi per Risitano è l’occasione per confermare di poter puntare a disputare un campionato da protagonista, strizzando l’occhio alla possibilità di essere premiato a fine stagione a Daytona, cosa riservata ai primi tre della classifica finale. Le qualifiche sono previste per le ore 10.20 di sabato mattina. Le due manche si disputeranno rispettivamente alle 16.50 di sabato ed alle 10.50 di domenica.
“Sono carichissimo – spiega Nicholas Risitano – e voglio confermare i bei risultati visti nel debutto di Valencia. Non sarà facile ottenere un buon piazzamento alla Franciacorta. Da quel che ho potuto vedere, si tratta di un circuito complicato, con molte curve e continui cambi di velocità. Una cosa sicuramente diversa rispetto al Tormo di Valencia, ma non ho nessuna intenzione di farmi trovare impreparato. Come dichiarato in passato, voglio conquistare uno dei primi tre posti della classifica finale”.