Meravigliosa notizia per Nicholas Risitano. Dopo tre anni il pilota civitavecchiese lascia l’EuroNascar, ma lo fa con il sorriso sulle labbra, perché una grande porta gli si è aperta.
Infatti il driver locale gareggerà nel campionato Gran Turismo e lo farà con il nome che fa impazzire gli appassionati dei motori: ovvero la Ferrari.
“Avevo un sogno da bambino – ha dichiarato Nicholas Risitano con un post sui social network- quello di fare il pilota da grande, ma ne avevo uno ancora piu grande, quello di farlo a bordo di una Ferrari! Sono stato abituato a dover lottare sempre nella vita, anche se cerco di non farlo notare, ma ció mi ha insegnato a non mollare mai, tutte le sofferenze mi hanno sempre fortificato e fatto salire di un’altro gradino. Beh entrambi i miei sogni si sono avverati, ora non resta che coronare il desiderio piu grande! Portare la macchina che tutti i bambini come me hanno sognato o sognano di guidare sul gradino piu alto del podio! Non sara facile, ma non lo sara neanche per gli altri riuscire a tenermi dietro! Voglio ringraziare con tutto me stesso, tutte le persone che mi sono state vicino e tutti coloro che hanno contribuito, gioito, lottato al mio fianco, creduto in me sempre, nel raggiungimento di questo fantastico traguardo! Ma che dico… partenza! Con orgoglio, forza Italia, forza Ferrari!”
1 Comments
Pingback: Nicholas Risitano Joins SR&R for Italian GT Championship Debut Campaign in 2021 – World of EuroNASCAR