Meravigliosa notizia per Nicholas Risitano. Dopo tre anni il pilota civitavecchiese lascia l’EuroNascar, ma lo fa con il sorriso sulle labbra, perché una grande porta gli si è aperta.
Infatti il driver locale gareggerà nel campionato Gran Turismo e lo farà con il nome che fa impazzire gli appassionati dei motori: ovvero la Ferrari.
“Avevo un sogno da bambino – ha dichiarato Nicholas Risitano con un post sui social network- quello di fare il pilota da grande, ma ne avevo uno ancora piu grande, quello di farlo a bordo di una Ferrari! Sono stato abituato a dover lottare sempre nella vita, anche se cerco di non farlo notare, ma ció mi ha insegnato a non mollare mai, tutte le sofferenze mi hanno sempre fortificato e fatto salire di un’altro gradino. Beh entrambi i miei sogni si sono avverati, ora non resta che coronare il desiderio piu grande! Portare la macchina che tutti i bambini come me hanno sognato o sognano di guidare sul gradino piu alto del podio! Non sara facile, ma non lo sara neanche per gli altri riuscire a tenermi dietro! Voglio ringraziare con tutto me stesso, tutte le persone che mi sono state vicino e tutti coloro che hanno contribuito, gioito, lottato al mio fianco, creduto in me sempre, nel raggiungimento di questo fantastico traguardo! Ma che dico… partenza! Con orgoglio, forza Italia, forza Ferrari!”
One Comment
Pingback: Nicholas Risitano Joins SR&R for Italian GT Championship Debut Campaign in 2021 – World of EuroNASCAR