Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Kevin

    Ma l’avete visto il video prima di scrivere l’articolo? Beh se l’aveste visto, vi sareste accorti che se ne vedono “solo” 7 il che a me pare quasi la metà di quello che asserisce il sindaco. Che vi siano(fortunatamente aggiungo)i lupi è solo una conquista per la biodiversità dopo che erano stati quasi portati all’estinzione dalla persecuzione dell’uomo. Che vi siano le predazioni sul bestiame di proprietà è un problema che però, in un paese civile nel 2023, dovrebbe essere gestito dalla Provincia o dalla Regione con risarcimenti congrui e tempestivi non con la campagna di odio che si scatena ogni volta contro un animale che fa solamente quello che è nato per fare, il predatore.
    Per la cronaca, che un branco di lupi, uccida più di 50 vitelli in un anno è , secondo gli scienziati che li studiano, al limite della fantascienza.
    Forse il numero riportato delle predazioni è un attimino esagerato(perchè fa comodo)?

    Reply
  2. 2

    marco ligi

    L’unico lupo che mangia le pecorelle (più o meno smarrite)è quello dentro l’ufficio del sindaco di Santa Marinella… una notizia come un’altra per sviare l’attenzione dei media dall’ “affaire” dei fratelli Quartieri.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.