Autore

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Kevin

    Ma l’avete visto il video prima di scrivere l’articolo? Beh se l’aveste visto, vi sareste accorti che se ne vedono “solo” 7 il che a me pare quasi la metà di quello che asserisce il sindaco. Che vi siano(fortunatamente aggiungo)i lupi è solo una conquista per la biodiversità dopo che erano stati quasi portati all’estinzione dalla persecuzione dell’uomo. Che vi siano le predazioni sul bestiame di proprietà è un problema che però, in un paese civile nel 2023, dovrebbe essere gestito dalla Provincia o dalla Regione con risarcimenti congrui e tempestivi non con la campagna di odio che si scatena ogni volta contro un animale che fa solamente quello che è nato per fare, il predatore.
    Per la cronaca, che un branco di lupi, uccida più di 50 vitelli in un anno è , secondo gli scienziati che li studiano, al limite della fantascienza.
    Forse il numero riportato delle predazioni è un attimino esagerato(perchè fa comodo)?

  2. 2

    marco ligi

    L’unico lupo che mangia le pecorelle (più o meno smarrite)è quello dentro l’ufficio del sindaco di Santa Marinella… una notizia come un’altra per sviare l’attenzione dei media dall’ “affaire” dei fratelli Quartieri.

Comments are closed.

Gestito da: Creative Web Studio - Realizzazione Siti Internet Civitavecchia