Prosegue la marcia di avvicinamento della Traiana Sbarchi e Imbarchi alla vetta del girone B del campionato regionale Under 19. Lunedì sera nella palestra “Riccucci” i ragazzi guidati da Pino Pacchiarelli e Luca Di Carlo hanno regolato il Monterotondo per 71-50, al termine di un match dominato fin dall’inizio.
Soddisfatto a metà coach Pacchiarelli: “In questa gara, pur finita in bellezza, sono venute in evidenza alcune delle nostre lacune su cui dobbiamo lavorare. Siamo comunque sulla buona strada, la squadra è carica e consapevole delle sue possibilità. Ora ci aspetta una gara difficilissima a casa della Romana che sta viaggiando a punteggio pieno e sarà un ottimo test per capire dove dobbiamo lavorare per migliorarci”.
Ed è iniziato alla grande il campionato della Under 17 “A” guidata da Claudio Montini. Nella seconda giornata del campionato regionale (la prima partita era stata rinviata per condensa) i giovani rossoneri hanno agevolmente espugnato il parquet del Pamphili per 47-96. Il tabellino: Di Marco 12, Cappalonga 2, Morelli 6, Mezzo 3, Malservigi 17, Carsetti 30, Careddu 7 Di Leva 3, Masilio 9, Iachini 7.