Il successo di domenica scorsa contro Anzio ha dato fiducia alla Ste.Mar 90 Cestistica. Dopo due sconfitte consecutive, i rossoneri hanno ritrovato il gusto della vittoria. La squadra diretta da coach Cecchini non si pone limiti e spera di vivere un finale di regular season da protagonista, magari agganciando il secondo posto, importante in chiave playoff.
“Vincere contro Anzio è stato molto importante – spiega Leonardo Bezzi – perché ci proietta in alto in classifica. Non mi pongo particolari obiettivi, possiamo anche arrivare al secondo posto, ma sono del parere che tutto sia relativo. Nei playoff parte un nuovo campionato, in cui i valori possono cambiare. Quest’anno abbiamo una squadra diversa, con caratteristiche molto differenti da quando erano con noi Morris e Moore”.
Buone sensazioni confermate anche da uno degli ultimi arrivati della compagnia rossonera, ovvero Christian Cattaneo.
“Vedo una squadra vera – commenta il giocatore nativo di Milano – e me ne ero già accorto da quanto li avevo affrontati in amichevole con la canottiera della Stella Azzurra. Dobbiamo guardare partita per partita, è la cosa migliore per non fare voli pindarici. Una delle mie doti principali è quella di giocare sotto canestro, ma le dinamiche della squadra richiedono un mio impiego più dietro, dove posso fare male anche con le bombe”.