Â
È un progetto a lungo termine quello che ha in mente la Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia. Proprio per questo motivo la società del presidente Stefano Rizzitiello ha deciso di rinnovare per le prossime due stagioni lo staff tecnico composto dal coach Lorenzo Cecchini e dal suo vice Ferdinando De Maria, e di affidare l’incarico di team manager a l’ex rossonero Manuele Parroccini. VIDEO
“Siamo soddisfatti del lavoro dei nostri allenatori per questa stagione – spiega il presidente Rizzitiello – e la fiducia nei loro confronti era riposta al di là dei risultati nei playoff. L’abbiamo annunciato dopo il bel traguardo raggiunto con l’accesso in semifinale, che ha dato il giusto riconoscimento a questi ragazzi per l’impegno che hanno messo durante tutto l’anno. Il lavoro nei prossimi due anni dovrà essere sulla prima squadra ovviamente, ma anche, ed in modo significativo, sul settore giovanile. Possiamo fare meglio sotto questo aspetto e siamo felici di averlo fatto per i prossimi due anni. SI tratta di un progetto a lungo termine”.
Felice del ritorno a Civitavecchia anche l’ex giocatore Manuele Parroccini. “Torno in una famiglia – spiega il nuovo team manager – e sono a completa disposizione della società. Il mio ruolo sarà quello di fare da collante tra giocatori, staff tecnico e dirigenza. In più darò una mano per quel che riguarda il settore giovanile, provando a coinvolgere anche le società del comprensorio”.