Sfida quasi impossibile per la Ste.Mar 90 nel campionato di C Gold. Domani alle 18 partenza della partita del PalaRiccucci contro Grottaferrata, squadra che punta ad obiettivi di grande profilo e che nell’ultimo turno ha rifilato 101 punti a Palestrina.
Discorso decisamente diverso per i rossoneri, ancora a caccia dei primi punti e finora senza la possibilità di potersi presentare sul parquet al meglio della forma. Non ci dovrebbe essere Spada, che non si è mai allenato con la squadra in settimana per un affaticamento alla schiena. Solo nelle ore precedenti il match verranno valutate le condizioni per capire se potrà essere della partita. Rientrerà, invece, Campogiani.
“Dovremo alzare l’intensità in difesa – afferma coach Ferdinando De Maria – cosa che abbiamo provato tutta la settimana e lavorare bene sul taglia fuori, visto che sono le cose in cui abbiamo più peccato nelle prime partite. Dovremo essere più duri e contenere le caratteristiche fisiche di giocatori come Oliva. Loro sono molto fisici e proveranno a giocare una pallacanestro con queste caratteristiche. Mi aspetto una prova di carattere dai ragazzi, anche se è chiaro che non sono queste le partite da vincere.