Tempo di opening day per la Ste.Mar 90 Cestistica in C Gold. Domani alle 19 i rossoneri sfideranno l’Alfa Omega alla Carpoint Arena, campo neutro dove si giocheranno tutte le gare della prima giornata del massimo campionato regionale. C’è grande preoccupazione in casa civitavecchiese, perchè ancora non sono arrivati i transfer di Morrison, Pebole e Baerentzen, che al momento non possono giocare la partita. VIDEO
“Sinceramente abbiamo un po’ di sete di vendetta – spiega il capitano della Ste.Mar 90 Andrea Campogiani – in particolar modo perchè abbiamo subìto la vicenda legata a Morris e Moore. Volevamo affrontare quella semifinale al completo, ma non è stato possibile”.
Campogiani pone anche l’accento sulle qualità del quintetto ostiense, che nonostante qualche cambiamento fatto in fase di mercato, si confermano ai vertici della C Gold laziale.
“Hanno fatto qualche cambio rispetto all’anno scorso – riprende il playmaker – hanno perso giocatori di valore come Manzo e Di Pasquale, ma hanno acquisito centimetri sotto le plance grazie al ritorno di Iannone. Poi hanno preso un lungo d’esperienza come Bogunovic. Dovremo cercare di far valere le nostre armi, con un’intensità alta e la volontà di ragionare al meglio sul parquet”.