Mauro Tedeschi sarà l’allenatore della Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia anche nella stagione 2013/2014. A confermarlo durante la conferenza stampa di questo pomeriggio sono stati il presidente della società Mauro Patuzzi, il dirigente Maurizio Campogiani e lo stesso allenatore alla presenza del capitano rossonero David Polozzi e dei giocatori Andrea Campogiani e Daniele Patuzzi. Superati dunque i dubbi di fine stagione che avevano portato coach Tedeschi a scrivere alla società una lettera di dimissioni. VIDEO
“Dopo aver affrontato alcune tematiche – ha affermato il presidente Mauro Patuzzi – possiamo annunciare che Mauro Tedeschi sarà l’allenatore della Ste.Mar 90 Cestistica Civitavecchia anche per la prossima stagione. Siamo molto contenti che lui abbia accettato perché è un patrimonio della società che noi vogliamo mantenere e valorizzare. Mauro ha avuto bisogno di un confronto con la società e con i giocatori perché la nostra filosofia è sempre stata quella di condividere i problemi per poi riunirci e trovare la migliore soluzione. Ripartiamo dunque da Tedeschi e da coloro che riteniamo il nucleo storico della squadra ovvero David Polozzi, il nostro capitano, Daniele Patuzzi e Andrea Campogiani, tutti giocatori cresciuti dalle parti di S.Gordiano.”
Soddisfazione e sorriso a 32 denti per Mauro Tedeschi. “Sono molto contento della scelta che ho fatto e ringrazio la società per essermi stata vicino in un momento in cui, probabilmente stanco dalla stagione appena conclusa, stavo facendo dei ragionamenti che mi avrebbero portato lontano dalla panchina della Ste.Mar 90. Ringrazio anche i giocatori che in questo periodo si sono confrontati con me dandomi quelle dimostrazioni delle quali avevo bisogno per continuare l’avventura rossonera. Ho dovuto cercare dentro di me per ritrovare quelle motivazioni in grado di darmi rassicurazioni sulla mia tenuta per tutta un’altra stagione. Ora sono pronto e, vedendo anche gli atteggiamenti della società e dei giocatori, sono convinto che possiamo fare bene visto anche che ripartiamo da una buona squadra.”