Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    RITA

    Dove si nascondono i finti ambientalisti ghirga, ricotti , galletta , le finte associazioni che gli hanno fatto fare la carriera politica vedi cozzolino, i finti assessori tipo manuedda, i finti consiglieri floccari, menditto, che urlavano a squarciagola che la gente moriva per colpa dell’inquinamento.
    Ora le persone muoiono più di prima e loro si tengono ben bene nascosti perchè sono al comando della città.
    Vergogna, hanno speculato sulla morte dei cari ed amici per farsi votare e prendere i soldi dei civitavecchiesi.

    Reply
  2. 2

    massimiliano. A.

    Mi domando da semplice abitante di civitavecchia , credendo alla vita , alle persone corrette, alla coscienza come fanno , dopo aver sputato sentenze ed accuse a tutto ed a tutti ad andare a dormire sonni tranquilli ed andare in giro per la città senza vergognarsi!!!
    Manuedda , che prima di essere assessore diceva : mai soldi da enel sporchi di sangue mai più si accenderà un cerino , menditto famoso per il cartello vietato fumare dove diceva che se c’era il controllo delle navi con le foto era tutto corretto, floccari idem, le associazioni con a capo la ricotti, la galleta lo stesso cozzolino che si scatenavano in cortei e accuse varie tutti i giorni, ghirga che ci riempiva tutti i giorni di comunicati col copia ed incolla da internet alla catalano ” l’aria inquinata fà male”,ma và…..
    Ed ora che comandano ed hanno il potere non contestano più nulla anzi qualcuno ci vive pure sopra con stipendi puliti alla faccia nostra, bravi ci avete fregato proprio bene e la colpa è solo di noi cittadini che vi abbiamo votato!!!

    Reply
  3. 3

    sergio

    salve a tutti.
    indipendentemente da chi abbiamo votato,come si potrebbe risolvere il problema?
    chiudiamo al traffico via Roma?
    impediamo l’accesso alle navi in Porto?
    Facciamo tutto il centro isola pedonale?

    anchi’io sono malato, ma certe azioni sono praticamente impossibili da realizzare…………

    Reply
  4. 4

    roberto a

    Tutti noi o personalmente o indirettamente abbiamo problemi di parenti amici o conoscenti che purtroppo hanno problemi di salute e speriamo al più presto che vengano trovati rimedi o altro per debellare tale problemi.
    Ma dobbiamo pur affrontare il problema politico che ci attanaglia e che ci ha fatto sbagliare nel votare questi indecenti uomini e donne al potere di civitavecchia vedi cozzolino, manuedda, floccari, menditto e gli altri falsi e finti ambientalisti che da dietro li hanno spinti vedi ricotti, ghirga, galletta, e le associazioni che compiacenti li hanno coperti.
    Negli anni passati ci sono state persone che hanno fatto male alla città ed altre che al contrario hanno tutelato la città.
    La differenza stà nel fatto che almeno prima avevamo i nostri referenti politici che si sono presi delle responsabilità giuste o sbagliate,non accusando altri per farsi votare e non giocando sulla pelle di noi civitavecchiesi.
    Su questo si deve riflettere, e su questo vanno messi sul banco degli accusati i nomi citati in alto che dovrebbero essere messi alla gogna.
    Non si può giocare per interessi personali economici e politici sulla pelle della gente e questo invece hanno fatto cozzolino ed i suoi amici della combriccola.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *