È tutto pronto per la VII Edizione della Civitavecchia Summer Cup di Calcio a 5 che si potrà seguire sui social e sul canale YouTube Storica Lega Tornei, in collaborazione con UISP e patrocinata dal Comune di Civitavecchia.
Inizierà lunedì il tradizionale torneo estivo che coinvolge tutta la città e non solo: sono infatti ben 44 questa volta le squadre partecipanti, record assoluto per la manifestazione che vedrà giocatori provenienti da Civitavecchia, Santa Marinella, Santa Severa, Tolfa, Allumiere, Cerveteri, Ladispoli, Tarquinia, Montalto, per un totale di più di 600 atleti.
Un evento che muove dunque tutto il territorio e che ogni anno si fa sempre più grande ed importante.
Esattamente due mesi di gioco e di sport ininterrotti. Tutte le sere al Secondiano Cosimi di Via Martiri delle Fosse Ardeatine infatti si accenderanno i riflettori per tutte le partite in programma.
Quest’anno la partita d’apertura sarà Polonia-Francia del Torneo Principe che insieme al Torneo Re e al Torneo Under 21 (novità assoluta) accompagneranno tutti gli appassionati alle finali del 26, 27 e 28 luglio.
Tantissimi sponsor che hanno anche quest’anno sposato la manifestazione sportiva cittadina: Conad, 3Epc, Ferramenta del Mercato, MR Moto, Caprasecca al Mare, Hungry Beer-strot, Quadro, Il Mio Bar, Cartolibreria Corradina, Serpe Riparazioni, Lampo Service.
A tutti coloro che sostengono l’evento sportivo vanno i ringraziamenti dell’organizzazione che ricorda come tutti gli aggiornamenti del Torneo, risultati, classifiche e molto altro siano visibili sui propri canali social e le partite tutte trasmesse in diretta sul proprio canale YouTube. Riparte dunque la manifestazione sportiva più grande della città.