Una sfida casalinga da vincere, ma anche da affrontare con la concentrazione giusta. Domani alle 15 giocherà al San Liborio Stadium l’Atletico, che affronterà il Ronciglione per il campionato di C2. Con la zona playoff ancora là a -4, i gialloblu hanno bisogno di sbagliare pochissimo da qui alla conclusione della regular season se vogliono rimanere in scia delle battistrada.
Come avversario ci sarà una squadra penultima in classifica, che giunge da un periodo in salute, ma che in trasferta finora è sempre rimasta all’asciutto.
“Domani incontriamo il fanalino di coda Ronciglione – afferma il direttore sportivo Ermanno Muneroni – su sedici partite ne hanno perse undici, pareggiate tre con solamente due vittorie all’attivo,il peggior attacco e peggiore difesa del campionato, ma sono proprio queste le gare da non sottovalutare assolutamente e da non prendere sotto gamba. Sono convinto che i miei ragazzi sapranno approcciare nel modo giusto il match per continuare a provarci fino alla fine di raggiungere almeno il podio di questo campionato che ad oggi non sembra avere una chiara regina assoluta”.